Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

La festa della Madonna del Carmine a Borgotaro

borgotaro

Grande fermento a Borgotaro per la festa della Beata Vergine del Carmelo, patrona del capoluogo valtarese, che sarà fastosamente celebrata questo fine settimana: sabato 15 alle 17.30 le cerimonie si apriranno con la Messa solenne officiata in Sant’Antonino dai sacerdoti di origine borgotarese, tornati al paese per l’evento, e presieduta dal vescovo monsignor Giorgio Corbellini, presidente dell’Ufficio del Lavoro della Sede Apostolica e molto legato al borgo, dove trascorse diversi anni come curato.
Al termine della funzione, verranno consegnate le civiche benemerenze in piazza La Quara ed alle 21 avrà luogo il tradizionale concerto del Corpo Bandistico. Domenica alle 17 si svolgerà per le vie del centro la Processione che terminerà con la Messa delle 18.

Lorenzo Benedetti

Pubblicato l'11 luglio 2018

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies