Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

«Polis», si presenta il libro di Zurla

25polis

Ritrovare la fiducia nella politica in un’epoca in cui si sono persi valori e ideali: questo l’invito del medico piacentino Renato Zurla nel suo libro “Polis”. Il volume viene presentato mercoledì 20 giugno alle ore 18 alla Libreria Berti a Piacenza (via Legnano 1).
Edito da Ellade Libri, scritto dal medico Renato Zurla il libro vede la prefazione del presidente della Fondazione di Piacenza e Vigevano, Massimo Toscani. Alla presentazione interverranno l’autore e l’editore, Fabrizio Filios.

Il libro, come spiega l’autore, è nato “dalla consapevolezza di vivere e camminare in una realtà dove sembra essere scomparso ogni e qualsiasi principio di legalità o meglio di dignità nei comportamenti, specie in coloro che sono chiamati a governare il quotidiano dei cittadini, per cui il ritorno su ciascuno di noi è e diventa la piena incertezza fatta di parole, di promesse che solo ci illudono o peggio ci ingannano”.

Pubblicato il 19 giugno 2018

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies