Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

«Pellegrina Music Contest» il 13 giugno

musicContest2018

Mercoledì 13 giugno alle ore 20 va in scena la seconda edizione del “Pellegrina music contest”.
Sei le band giovanili che si esibiranno sotto le stelle nella cornice della settecentesca struttura alle porte di Piacenza, nella corte della casa “Don Venturini” (strada Agazzana 68): i “Fight 99”, i “Five plus one”, gli “Igp”, i Seasiders, i Time Laps e i Wanderers.

Superate le prime selezioni del concorso per gruppi musicali emergenti organizzato dall’associazione “La Ricerca” e dalla Caritas diocesana nell’ambito delle iniziative per il 25° della Casa accoglienza per malati di Aids, si sfideranno proponendo ciascuno tre pezzi, cover o di loro composizione (di questi, uno sarà dedicato ai temi legati alla vita della Pellegrina: solidarietà, discriminazione, malattia, solitudine).

La serata decreterà una band vincitrice in base ai voti del pubblico; il brano a tema sarà invece valutato da una giuria speciale formata da ospiti della struttura, volontari e operatori.
L’evento musicale è aperto a tutti e gratuito e si concluderà con un ricco buffet.
“Sarà un'occasione per stare insieme, ascoltare musica e perché no – sottolineano gli organizzatori - scoprire in modo nuovo il mondo dell'accoglienza e della solidarietà. Vi aspettiamo!”.

Pubblicato l'11 giugno 2018

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies