Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Solennità del Corpus Domini in città


 xCorpus Domini processione.jpg.pagespeed.ic.fSfBqv0zi1


Giovedì 31 maggio alle ore 20.30 in Cattedrale il Vescovo presiederà la Solenne concelebrazione eucaristica nella Solennità del Santissimo Corpo e Sangue di Cristo. Alla Messa seguirà la Processione eucaristica che si snoderà per alcune vie del centro cittadino. Al rientro in Cattedrale mons. Vescovo impartirà la benedizione con il Santissimo Sacramento.
 A questa celebrazione sono invitati tutti i fedeli della Diocesi, religiosi e laici, e, in particolar modo, i fedeli della città con i parroci urbani e i sacerdoti presenti in città.
Sono altresì invitati (indossando l’abito bianco) i bambini che da poco hanno ricevuto la Prima comunione.
 Nel corso della celebrazione eucaristica il Vescovo, conferirà il mandato a quaranta ministri straordinari della comunione.

Pubblicato il 30 maggio 2018

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies