Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Panorama d'Italia fa tappa a Piacenza

palazzoGalli

Sarà di scena giovedì 24 maggio a Palazzo Galli della Banca di Piacenza (Piacenza, via Mazzini, 14) e in Santa Maria di Campagna la terza tappa del tour Panorama d'Italia.

ll programma prevede un dibattito con le associazioni di categoria, in mattinata, sul tema “Lo sviluppo economico delle attività produttive” e, nel pomeriggio, la visita alla Salita al Pordenone.

In Sala Panini a Palazzo Galli l'inizio del dibattito è alle ore 10.
Introduzione a cura di Corrado Sforza Fogliani, presidente del Consiglio di sorveglianza della Banca di Piacenza, e di Raffaele Leone, direttore di Panorama.
Intervengono: Luca Altieri, direttore marketing Ibm Italia, Cesare Betti, direttore Confindustria Piacenza, Cristian Camisa, presidente Confapi Piacenza, Marco Casagrande, direttore Confagricoltura Piacenza, Giuseppe Cavalli, presidente Piacenza Expo, Marco Crotti, presidente Coldiretti Piacenza, Giancarlo Morandi, presidente Cobat, Giuseppe Nenna, presidente Banca di Piacenza.
Modera l'incontro il giornalista Nicola Porro.

Alle ore 15 "Salita al Pordenone" nella basilica di Santa Maria di Campagna.

La partecipazione è gratuita, ma occorre registrarsi sul sito www.panoramaditalia.it.

Pubblicato il 21 maggio 2018

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies