Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

In Cattedrale i Vesperali di musica e parole

vesperali

Un nuovo progetto - nato da un'idea del M° Federico Perotti e dalla collaborazione con il Museo Kronos e gli Uffici Diocesani - prende forma.  Da domenica 27 novembre i vespri saranno preceduti da un momento di cultura e di riflessione: i VESPERALI. Tre incontri in cui la musica d'organo si intreccia con la narrazione di vissuti di artisti o di importanti personaggi della storia locale o internazionale. Tre spunti di riflessione, tre momenti musicali.
In questa edizione si alterneranno gli interventi dello scultore Mario Branca, del mezzosoprano Anna Maria Chiuri e del professor Alberto Gromi, intervistati dalla giornalista Barbara Tondini con i commenti musicali dell’organista titolare della Cattedrale M° Federico Perotti e del M° Enrico Viccardi.
Il primo appuntamento, domenica 27 novembre,  ha come ospite   lo scultore Mario Branca. All'organo, il Maestro Federico Perotti con musiche di J. S. Bach, J. Rheinberger, L. Vierne, T. Dubois. Appuntamento in Cattedrale alle ore 16.45.
Ingresso libero.

Pubblicato il 17 novembre 2022

Ascolta l'audio

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente