Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Visita straordinaria alla caserma Nicolai

caser

Domenica 31 ottobre, ore 20,  visita straordinaria alla Caserma Nicolai, ex Monastero di San Sisto. Una meraviglia nascosta di Piacenza torna ad essere visitabile ancora per una sera.
Durante questa "Visita esclusiva" sarà possibile visitare il grande chiostro, lo scalone, la sala del capitolo e la cappella affrescata in cui ha sede il piccolo e prezioso museo del Genio Pontieri, con importanti testimonianze della storia del corpo.
La visita guidata, della durata di circa un’ora, partirà dalla chiesa di San Sisto, e sarà limitata ad un numero massimo di 15 persone, che dovranno obbligatoriamente portare con sè un documento di identità per poter accedere all’area militare.

Costo per la visita guidata: 10.00 € /persona
(Riduzione a 5 euro per i minori di 14 anni, gratuito se minori di anni 6).
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA all'indirizzo | 349.5169093 (dalle 10 alle 19 ) 349.8078276 (dalle 10 alle 19 ) Obbligo di GreenPass, così come richiesto dalle attuali normative.

Pubblicato il 27 ottobre 2021

Ascolta l'audio

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente