Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

“L'elefante invisibile”, libro di Canova

Calendario
Appuntamenti diocesani
Data
12 - 07 - 2022

Descrizione

Mercoledì 6 luglio alle ore 17.45 alla Libreria Romagnosi l’Ucid piacentino, Unione cristiana imprenditori e dirigenti, promuove un incontro con il prof. Luciano Canova che presenterà la sua ultima pubblicazione “L’Elefante invisibile”.
Canova è docente di economia comportamentale, economia di base e comunicazione della scienza al Master MEDEA (Management of Environmental and Energy Economics) e docente presso NABA (Nuova Accademia di Belle Arti), Tag Innovation School, assistente di ricerca all'Università Bocconi. Scrive per lavoce.info, greenreport.it, GliStatiGenerali, InfoDataBlog Sole24Ore, Pagina99. iProf of Happiness Economics per oilproject.org.

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies