Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

A Veano il campo scuola chierichetti, come iscriversi

Calendario
Appuntamenti diocesani
Data
25 - 06 - 2022

Descrizione

Riprende, dopo due anni di stop legato alla pandemia da Covid-19, l’esperienza del Campo diocesano per chierichetti e chierichette guidato dal tema “Servitori della gioia”. La proposta, promossa dal Servizio diocesano per la pastorale giovanile vocazionale e dall’Ufficio catechistico diocesano, è rivolta a tutti i chierichetti e chierichette delle parrocchie della diocesi di Piacenza-Bobbio, dalla terza elementare in poi.
Si tratta di una tre giorni a Villa Alberoni di Veano dalle 9 di lunedì 29 agosto fino alle 18.30 di mercoledì 31. È richiesta la partecipazione all’intera esperienza. Le iscrizioni, su base parrocchiale o di Comunità pastorale, si effettuano presso il Servizio diocesano per la Pastorale giovanile vocazionale (www.pagiop.net). Per ogni gruppo parrocchiale (o di Comunità pastorale) è richiesta la presenza di un accompagnatore. La quota pro capite è di € 50,00.

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies