Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Gragnano, Festa del Ringraziamento

Calendario
Appuntamenti diocesani
Data
28 - 11 - 2021

Descrizione

Si terrà domenica 28 novembre 2021 per iniziativa della parrocchia San Michele e del circolo MCL di Gragnano la 37ª edizione della festa del Ringraziamento che si svolgerà con il seguente programma:
ore 10,00 ritrovo macchine agricole presso la piazza della Chiesa
ore 10,30 S.Messa e benedizione macchine agricole
ore 11,45 -13,00 presso l' oratorio parrocchiale " polentata da asporto " con Polenta e brasato, Polenta e ciccioli, Polenta pasticciata con formaggi (al forno).
Prenotazioni whatsApp al 348 2265679.

Al termine delle celebrazioni  Eucaristiche parrocchiali verrà distribuito il messaggio CEI preparato dai nostri Vescovi per la celebrazione di questa manifestazione .

Fino alle ore 12 di domenica 28 presso la chiesa parrocchiale "apertura centro di raccolta generi alimentari non deperibili a favore della Caritas parrocchiale a favore delle famiglie in difficoltà economica della nostra comunità pastorale". Il circolo MCL di Gragnano Trebbiense è presieduto da Umberto Morelli.

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies