Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Giornata de Il Nuovo Giornale

Calendario
Appuntamenti diocesani
Data
28 - 11 - 2021

Descrizione

Domenica 28 novembre 2021 torna nelle parrocchie della diocesi la Giornata del settimanale della diocesi di Piacenza-Bobbio. Sarà possibile all’ingresso e all’uscita delle messe ricevere o ritirare una copia omaggio con allegato il bollettino postale.

In quella giornata sarà valida una speciale offerta per i nuovi abbonati: si potrà sottoscrivere l’abbonamento cartaceo per sei mesi al prezzo di 20,00 euro e di un anno all’edizione digitale sempre al costo di 20,00 euro.

Il Nuovo Giornale, che nel 2021 si presenta in un’edizione tutta a colori, invierà a tutti gli abbonati nelle prossime settimane il libro “La mirabile impresa” scritto da Federica Villa, don Andrea Campisi e Susanna Pighi, libro dedicato alla Cattedrale di Piacenza che fu costruita 900 anni fa. Inoltre, insieme al libro, verrà inviato un dono speciale: la Guida illustrata, sempre della Cattedrale, a cura di Loreno Confortini. L’iniziativa editoriale è stata realizzata in collaborazione con l’Ufficio Beni culturali ecclesiastici e l’Ufficio comunicazioni della diocesi.

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies