Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Incontro di teologia in N. S. di Lourdes

Calendario
Appuntamenti diocesani
Data
24 - 01 - 2021

Descrizione

La parrocchia Nostra Signora di Lourdes di Piacenza promuove due incontri di teologia su “Fratelli tutti”, la lettera-enciclica di papa Francesco sulla fraternità e l’amicizia sociale.
Domenica 24 gennaio, alle ore 16.30, sul tema “La fraternità e l’amicizia sociale” sulla presentazione dell’ultima lettera enciclica di papa Francesco, interviene il teologo don Gigi Bavagnoli.
Domenica 31 gennaio, alle ore 16.30, sul tema “L’illusione della comunicazione. Costruire fraternità in un mondo iperconnesso ma privo di autentiche relazioni”, interviene il prof. Pierpaolo Triani, professore di Pedagogia generale presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Piacenza.
Gli incontri si tengono in chiesa (via Damiani, 6) e saranno trasmessi anche sul canale YouTube della parrocchia.

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies