Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Messa di guarigione spirituale

Calendario
Appuntamenti diocesani
Data
04 - 11 - 2019

Descrizione

Lunedì 4 novembre 2019 il Santuario di Santa Maria di Campagna e la Comunità Magnificat del Rinnovamento dello Spirito organizzano la messa di guarigione spirituale. La messa di guarigione spirituale vuole essere una preghiera - spiega il francescano padre Secondo Ballati, che presiederà la celebrazione - per “chiedere a Dio la libertà da tutto ciò che crea difficoltà e dipendenza dentro di noi e non ci permette di vivere da figli di Dio nella gioia e nella pace”. La messa viene proposta una volta al mese. Questi i prossimi appuntamenti: lunedì 2 dicembre; lunedì 13 gennaio; lunedì 3 febbraio; lunedì 2 marzo; lunedì 6 aprile; lunedì 4 maggio; lunedì 1° giugno.

Il Santuario di Santa Maria di Campagna si trova a Piacenza in piazzale delle Crociate, 5

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies