Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Figlie di Sant'Anna in festa

Calendario
Appuntamenti diocesani
Data
26 - 07 - 2019

Descrizione

Il 26 luglio ricorre la festa dei santi Gioacchino ed Anna, i genitori della Madonna.

Venerdì 26 luglio 2019 grande festa anche per le Figlie di Sant’Anna fondate dalla beata Rosa Gattorno. “È una festa molto cara all'Istituto - spiega madre Anna Rosa Amatulli - che venera Sant’Anna come Madre di Maria Immacolata e cerca, ispirata al piccolo resto di Israele al quale S. Anna apparteneva, di rendere visibile la spiritualità del piccolo resto di Israele ed esprimerlo nella missione come attesa fiduciosa e donazione materna”. All’Istituto in Stradone Farnese 49 giovedì 25 luglio alle ore 18 vespri solenni della vigilia. Venerdì 26 luglio alle ore 7 Lodi e messa; alle 19 celebrazione eucaristica solenne presieduta da don Giuseppe Basini, parroco di Sant’Antonino, con la partecipazione del Movimento della Speranza e dei Figli di S. Anna, anche loro legati al dono carismatico concesso da Dio alla beata Gattorno.

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies