Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Festa missionaria a Podenzano

Calendario
Appuntamenti diocesani
Data
24 - 08 - 2019

Descrizione

La parrocchia di Podenzano (PC) promuove ogni anno la Festa missionaria "Tutto il mondo è paese" presso l'oratorio "G. Scotti" di Podenzano. Quest'anno si tiene da venerdì 23 a domenica 25 agosto 2019. I proventi della festa serviranno interamente a sostenere progetti missionari nel mondo. Questo il programma: di sabato 24 agosto 2019: Ore 20.45: incontro con padre Romano Segalini, comboniano, missionario nella Repubblica Democratica del Congo. La serata continua con la musica della Mazzoni Band Dalle ore 19.30 Stand gastronomici: panzerotti, risotto speck e radicchio, pisarei e fasö, salume, spiedini, salamelle con cipolla, bresaola con grana e rucola, patatine, pizzelle, batarò, krapfen caldi e torte.

Domenica 25 agosto 2019: Ore 10.30 in chiesa: Santa Messa e celebrazione del 50° di fondazione delle “Missionarie della carità”, Congregazione indiana che con tre religiose presta servizio alla casa di riposo “Fratelli Copelli”. Dalle ore 19.30 Stand gastronomici: panzerotti, risotto speck e radicchio, pisarei e fasö, salume, spiedini, salamelle con cipolla, bresaola con grana e rucola, patatine, pizzelle, batarò, krapfen caldi e torte. Si balla con la Mazzoni Band Durante la serata premiazione del torneo Memorial “Davide Rossetti” ed estrazione della Lotteria.

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies