Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Grestinsieme a Piacenza

Calendario
Appuntamenti diocesani
Data
20 - 06 - 2019

Descrizione

L’Associazione Oratori Piacentini della diocesi di Piacenza-Bobbio da sempre si prefigge il compito di promuovere e coordinare le attività degli oratori della  diocesi. Come ogni organizza la giornata del Grestinsieme. La sedicesima edizione del Grestinsieme si tiene giovedì 20 giugno 2019 a Piacenza nel parco del Collegio Alberoni di via Emilia Parmense, 67. Alle ore 10.30 si inizia la giornata con un saluto ed una preghiera. La giornata proseguirà con giochi a postazioni fino al pomeriggio con una pausa per pranzare. Verso le 16.30 si concluderà il Grestinsieme. Protagonista speciale dell’edizione di quest’anno sarà don Vittorio Pastori, meglio conosciuto come don Vittorione. A 25 anni dalla morte si vuole ricordarlo e farlo conoscere ai più piccoli grazie alla collaborazione del movimento Africa Mission.

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies