Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Festa di Laurea in Cattedrale

Calendario
Appuntamenti diocesani
Data
25 - 05 - 2019

Descrizione

Sabato 25 maggio 2019, “Festa di Laurea” dei laureati dell’Università Cattolica nella Cattedrale di Piacenza. La Festa vuole essere un momento di incontro per celebrare, insieme ai Laureati dello scorso anno accademico della Sede di Piacenza e Cremona dell’Università Cattolica, l’importante traguardo raggiunto.

Programma. Ore 13.30 accoglienza all'ingresso del duomo e consegna della toga e del tocco. Ore 15.30 messa presieduta dal Vescovo di Piacenza-Bobbio mons. Gianni Ambrosio. Ore 16.30 cerimonia di consegna dei diplomi di laurea a cura dei Presidi di Facoltà. Ore 17.30 foto ricordo e lancio dei tocchi. A seguire aperitivo.

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies