Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Messa in ricordo di mons. Giussani

Calendario
Appuntamenti diocesani
Data
14 - 02 - 2019

Descrizione

Le comunità di Comunione e Liberazione in tutto il mondo si apprestano a ricordare la scomparsa del servo di Dio mons. Luigi Giussani, avvenuta a Milano nel 2005. Anche la comunità piacentina di CL ricorderà, con la celebrazione di una messa, l’anniversario della morte di don Giussani, in programma giovedì 14 febbraio 2019 alle ore 21.15 nella chiesa cittadina di S. Rita (sullo Stradone Farnese). La messa sarà presieduta dal vescovo mons. Gianni Ambrosio. Comunione e Liberazione di Piacenza invita ad unirsi alla preghiera di ringraziamento tutti coloro che, sacerdoti e laici, hanno conosciuto l’esperienza di don Giussani e stimano i frutti del suo carisma presente nella Fraternità di Comunione e Liberazione.

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies