Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Incontro Consulta diocesana

Calendario
Appuntamenti diocesani
Data
31 - 01 - 2019

Descrizione

La Consulta della diocesi di Piacenza-Bobbio delle Aggregazioni laicali e nuove comunità, i cui referenti sono Manuel Sartori e don Adamo Affri, organizza un incontro giovedì 31 gennaio 2019 alle ore 18. Si tiene nella Sala delle Colonne del Palazzo vescovile di Pacenza (ingresso Casa della Carità). All’ordine del giorno la partecipazione alla fiaccolata per le strade di Piacenza in memoria di Santa Giuseppina Bakhita che si terrà il 9 febbraio alla presenza di mons. Gianni Ambrosio. Sono invitati - dicono gli organizzatori - i rappresentanti di ogni associazione, gruppo e movimento a sensibilizzare i propri aderenti affinché possano conoscere questa iniziativa che si tiene ormai da quattro anni.    

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies