Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Strà, si inaugura il presepe

Calendario
Appuntamenti diocesani
Data
08 - 12 - 2018

Descrizione

Il presepe animato, meccanico-elettronico del santuario di Strà è un’opera unica nel suo genere. Quest’anno è stato nuovamente rinnovato e la particolarità che lo contraddistingue sono i 30 movimenti meccanici artigianali che animano i personaggi, realizzati con materiali di recupero. Il presepe occupa una superficie di circa 20 metri quadrati, in uno spazio all’interno del santuario valtidonese di cui quest’anno ricorre il 60° di fondazione. è in stile tradizionale costruito interamente con materiali lavorati artigianalmente.

Sabato 8 dicembre 2018 alle ore 17.30 il presepe verrà inaugurato e benedetto; rimarrà aperto fino al giorno dell’Epifania. è possibile visitarlo fino alla viglia di Natale da sabato 8 dicembre dalle 14.30 alle 18 (prefestivi e festivi); tutti i giorni dal 24 dicembre al 6 gennaio dalle 14.30 alle 18.

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies