Menu

logo new2015 okabbonamenti banner 750

Strà, si inaugura il presepe

Calendario
Appuntamenti diocesani
Data
08 - 12 - 2018

Descrizione

Il presepe animato, meccanico-elettronico del santuario di Strà è un’opera unica nel suo genere. Quest’anno è stato nuovamente rinnovato e la particolarità che lo contraddistingue sono i 30 movimenti meccanici artigianali che animano i personaggi, realizzati con materiali di recupero. Il presepe occupa una superficie di circa 20 metri quadrati, in uno spazio all’interno del santuario valtidonese di cui quest’anno ricorre il 60° di fondazione. è in stile tradizionale costruito interamente con materiali lavorati artigianalmente.

Sabato 8 dicembre 2018 alle ore 17.30 il presepe verrà inaugurato e benedetto; rimarrà aperto fino al giorno dell’Epifania. è possibile visitarlo fino alla viglia di Natale da sabato 8 dicembre dalle 14.30 alle 18 (prefestivi e festivi); tutti i giorni dal 24 dicembre al 6 gennaio dalle 14.30 alle 18.

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.